Camera del lavoro

Alto Lazio

I sindacati potranno intervenire sul bilancio di palazzo dei Priori

L’accordo consente di aprire una contrattazione che metta al centro lo sviluppo e la valorizzazione della Città e del territorio, con grande attenzione all’ambiente e alle tematiche sociali. Le politiche fiscali possono diventare una leva importante per ridurre le diseguaglianze!

Il protocollo d’intesa è stato firmato ieri mattina dal sindaco Giovanni Arena e da Cgil, Cisl e Uil.

I sindacati fanno un passo in più in avanti e conquistano un posizionamento non da poco. Potranno intervenire sul bilancio comunale di palazzo dei Priori.

Ieri mattina il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, Stefania Pomante per la Cgil, Fortunato Mannino per la Cisl e Giancarlo Turchetti per la Uil nella sala rossa hanno firmato un protocollo di relazioni sindacali della durata di due anni, rinnovabile. Con loro, la segretaria comunale Annalisa Puopolo.

Leggi l’articolo